You are using an outdated browser. For a faster, safer 
browsing experience, upgrade for free today.

Responsabile di team Customer Service Center


Offerta: Responsabile di team Customer Service Center



Soggetto:Responsabile di team Customer Service Center
Luogo: Chiasso
Azienda: Credit Suisse SA
Data: 2019-04-01



Dettagli dell'annuncio di lavoro Responsabile di team Customer Service Center

Descrizione: Interessante e impegnativa funzione di conduzione in ambito di vendita Coaching di un team di circa 7 collaboratori Promozione e controllo di qualità della consulenza telefonica e delle attività di vendita nelle lingue italiano, tedesco, francese e inglese Assicurazione dello sfruttamento dei contatti inbound per cross-/up-selling nonché intermediazioni di colloqui di consulenza Supervisione dell’applicazione delle direttive di lavoro e dei livelli di servizio stabiliti (identificazione dei clienti, valutazione del potenziale dei clienti, ecc.) Organizzazione e gestione di Team Sales Meeting settimanali e di colloqui individuali con i/le collaboratori/rici incentrati sulla vendita Partecipazione attiva a progetti e gruppi di lavoro atti a migliorare costantemente il servizio offerto Supporto alla consulenza della clientela in caso di necessità (Service Level; reclami ecc.) Formazione continua ai/alle nostri/e dipendenti



Luogo di lavoro: Chiasso piazza Indipendenza 5, 6830 Chiasso