You are using an outdated browser. For a faster, safer 
browsing experience, upgrade for free today.

Capo progetto componenti (m/f)


Offerta: Capo progetto componenti (m/f)



Soggetto:Capo progetto componenti (m/f)
Luogo: Bellinzona
Azienda: FFS SA
Data: 2020-11-27



Dettagli dell'annuncio di lavoro Capo progetto componenti (m/f)

Descrizione: In questa funzione molto interessante, garantite l'introduzione della manutenzione dei molteplici componenti dei treni di nuova generazione (Astoro e Giruno), nei tempi e nella qualità richiesti. Nel vostro campo di responsabilità appartiene anche il definire ed aggiornare un piano di introduzione delle diverse componenti assegnate allo stabilimento di Bellinzona, se-condo le tempistiche richieste. Oltre a ciò coordinate le risorse interne incaricate di definire le specifiche di manutenzione e l'industrializzazione del componente assegnato. Interfacciarsi con i Capi progetti o la Direzione per l'aggiornamento della situazione e per fare richieste rientra nella vostra responsabilità....

Le FFS

Le FFS sono un'impresa pubblica costituita come Società anonima (SA) di diritto speciale e retta dalla Legge federale del 20 marzo 1998 sulle Ferrovie federali svizzere (FFS). Il capitale è detenuto totalmente dalla Confederazione svizzera. La sede centrale si trova a Berna.

Lavorare per le FFS

Con oltre 150 professioni diverse, vi offriamo una sorprendente varietà di scelta. Vi attendono compiti stimolanti, attività interessanti e numerose possibilità di sviluppo personale.



Luogo di lavoro: Bellinzona Viale Stazione 36, 6500 Bellinzona