You are using an outdated browser. For a faster, safer 
browsing experience, upgrade for free today.

Apprendistato: tecnologo/-a per dispositivi medici


Offerta: Apprendistato: tecnologo/-a per dispositivi medici



Soggetto:Apprendistato: tecnologo/-a per dispositivi medici
Luogo: Biasca
Azienda: Ente Ospedaliero Cantonale
Data: 2021-01-25



Dettagli dell'annuncio di lavoro Apprendistato: tecnologo/-a per dispositivi medici

Descrizione: La persona che stiamo cercando è un/una ragazzo/a con una spiccata curiosità nell'apprendere nuove nozioni sia nell'ambito professionale che scolastico nonché è in grado di imparare velocemente e adattarsi alle nuove situazioni. Capisce l'importanza di una gestione efficace del tempo così da poter conciliare al meglio l'attività scolastica e lavorativa; sa ascoltare pazientemente i propri colleghi alfine di migliorare le proprie prestazioni e, grazie alla sua perseveranza e tenacia, non si arrende davanti alle difficoltà.

Amministrazione Cantonale

I cinque Dipartimenti e la Cancelleria dello Stato assicurano servizi di qualità nei settori giustizia e polizia, finanze ed economia, sanità e socialità, gestione del territorio, educazione, cultura e sport. I posti di lavoro vacanti all’interno dell’Amministrazione cantonale sono pubblicati – con i dettagli sui concorsi pubblici e le modalità per candidarsi – sul sito internet www.ti.ch/concorsi.

Lavorare per l'Amministrazione Cantonale

L’amministrazione pubblica della Repubblica e Cantone Ticino conta oltre 8.000 dipendenti ed è il datore di lavoro più grande del Cantone.



Luogo di lavoro: Biasca Via Chiasso 22, 6710 Biasca