You are using an outdated browser. For a faster, safer 
browsing experience, upgrade for free today.

Specialista controllo dell'esercizio


Offerta: Specialista controllo dell'esercizio



Soggetto:Specialista controllo dell'esercizio
Luogo: Bellinzona
Azienda: Ufficio federale delle strade
Data: 2021-03-13



Dettagli dell'annuncio di lavoro Specialista controllo dell'esercizio

Descrizione: L'Ufficio federale delle strade (USTRA) è responsabile della costruzione, della manutenzione e dell'esercizio della rete di strade nazionali e si impegna a favore di una mobilità stradale sostenibile e sicura. L'USTRA fa parte del Dipartimento federale dell'ambiente, dei trasporti, dell'energia e delle comunicazioni (DATEC). In qualità di collaboratore/-trice dell'USTRA contribuirà a mantenere in movimento la Svizzera. Assumerà responsabilità, collaborando a progetti impegnativi che collegano e promuovono tutte le regioni. L'USTRA offre un ambiente di lavoro moderno che consente di fornire un importante contributo allo sviluppo di successo della Svizzera.

Amministrazione Federale

Nell’Amministrazione federale svolgerete un lavoro utile. Potrete assumervi delle responsabilità e impegnarvi per il benessere della popolazione in Svizzera. Avrete l’opportunità di elaborare soluzioni innovative in seno a team multidisciplinari. Apporterete così un prezioso contributo all’elevata qualità di vita del nostro Paese. Qualità di vita elevata e ambiente sano Infrastrutture efficienti Solida situazione finanziaria ed economia fiorente Buone relazioni con l’estero e sviluppo sostenibile Sicurezza interna ed esterna e Stato di diritto funzionante Ricerca, innovazione e diversità culturale

Lavorare per l'amministrazione Federale

Il vostro stipendio è commisurato ai requisiti della vostra posizione e tiene conto della vostra qualifica. Il grande impegno dei collaboratori è riconosciuto mediante l’evoluzione dello stipendio in funzione delle prestazioni e il sistema dei premi. La durata settimanale del lavoro a un grado di occupazione del 100 % è di 41,5 ore. Il lavoro a tempo parziale è possibile per la maggior parte delle funzioni.



Luogo di lavoro: Bellinzona Via Claudio Pellandini 2, 6500 Bellinzona