You are using an outdated browser. For a faster, safer 
browsing experience, upgrade for free today.

Capoprogetto (f/m), complessi di costruzione e di ristrutturazione


Offerta: Capoprogetto (f/m), complessi di costruzione e di ristrutturazione



Soggetto:Capoprogetto (f/m), complessi di costruzione e di ristrutturazione
Luogo: Bellinzona
Azienda: Ente Ospedaliero Cantonale
Data: 2021-05-11



Dettagli dell'annuncio di lavoro Capoprogetto (f/m), complessi di costruzione e di ristrutturazione

Descrizione: La persona che cerchiamo sarà in grado di gestire autonomamente progetti complessi di costruzione e di ristrutturazione (sia edili che di impianti tecnici) nel contesto ospedaliero. Dovrà essere in grado di raccogliere le esigenze degli utilizzatori, vegliando sull’applicazione degli standard qualitativi e di sicurezza e garantendo il rispetto delle disposizioni sugli appalti pubblici, gestire tutto il processo di pianificazione fino alla consegna delle opere/impianti e a prima messa in esercizio. Il candidato è capace di rispondere alle sollecitazioni con flessibilità e competenza, dimostrando ottime doti organizzative, gestionali e comunicative. Dovrà coordinare diversi gruppo interdisciplinari.

Amministrazione Cantonale

I cinque Dipartimenti e la Cancelleria dello Stato assicurano servizi di qualità nei settori giustizia e polizia, finanze ed economia, sanità e socialità, gestione del territorio, educazione, cultura e sport. I posti di lavoro vacanti all’interno dell’Amministrazione cantonale sono pubblicati – con i dettagli sui concorsi pubblici e le modalità per candidarsi – sul sito internet www.ti.ch/concorsi.

Lavorare per l'Amministrazione Cantonale

L’amministrazione pubblica della Repubblica e Cantone Ticino conta oltre 8.000 dipendenti ed è il datore di lavoro più grande del Cantone.



Luogo di lavoro: Bellinzona Viale Officina 3, 6500 Bellinzona