You are using an outdated browser. For a faster, safer 
browsing experience, upgrade for free today.

Capoprogetto (f/m), Servizio di tecnologia medica


Offerta: Capoprogetto (f/m), Servizio di tecnologia medica



Soggetto:Capoprogetto (f/m), Servizio di tecnologia medica
Luogo: Bellinzona
Azienda: Ente Ospedaliero Cantonale
Data: 2021-05-12



Dettagli dell'annuncio di lavoro Capoprogetto (f/m), Servizio di tecnologia medica

Descrizione: La persona che cerchiamo sarà in grado, dopo un periodo d’introduzione adeguato di gestire autonomamente un progetto di acquisizione ed implementazione di una nuova tecnologia medica, raccogliendo le esigenze degli utilizzatori, vegliando sull’applicazione degli standard qualitativi e di sicurezza e garantendo il rispetto delle disposizioni sugli appalti pubblici. Il candidato è capace di rispondere alle sollecitazioni con flessibilità e competenza, dimostrando ottime doti organizzative, gestionali e comunicative.

Amministrazione Cantonale

I cinque Dipartimenti e la Cancelleria dello Stato assicurano servizi di qualità nei settori giustizia e polizia, finanze ed economia, sanità e socialità, gestione del territorio, educazione, cultura e sport. I posti di lavoro vacanti all’interno dell’Amministrazione cantonale sono pubblicati – con i dettagli sui concorsi pubblici e le modalità per candidarsi – sul sito internet www.ti.ch/concorsi.

Lavorare per l'Amministrazione Cantonale

L’amministrazione pubblica della Repubblica e Cantone Ticino conta oltre 8.000 dipendenti ed è il datore di lavoro più grande del Cantone.



Luogo di lavoro: Bellinzona Viale Officina 3, 6500 Bellinzona