You are using an outdated browser. For a faster, safer 
browsing experience, upgrade for free today.

Ausiliario feriale, vendita, 50%


Offerta: Ausiliario feriale, vendita, 50%



Soggetto:Ausiliario feriale, vendita, 50%
Luogo: Pregassona
Azienda: Aldi Suisse
Data: 2021-06-23



Dettagli dell'annuncio di lavoro Ausiliario feriale, vendita, 50%

Descrizione: Le persone sono al centro dell’interesse di ALDI SUISSE: sia come clienti che come collaboratrici e collaboratori. Questo principio è alla base del nostro successo. ALDI SUISSE è un’azienda svizzera leader nel commercio al dettaglio con una propria rete di filiali nelle tre regioni linguistiche del Paese.

Aldi

Un'azienda vive dei suoi dipendenti. Per questo motivo promuoviamo la formazione e il perfezionamento dei nostri circa 3000 dipendenti nei settori delle vendite, degli acquisti, della logistica, dello sviluppo dei negozi, dell'informatica e della gestione della qualità, tra gli altri, logistica, sviluppo dei negozi, IT e gestione della qualità.

Lavorare Aldi Svizzera

Aldi (la corretta ortografia ALDI, che sta per Albrecht Diskont) si riferisce alle due catene di discount Aldi Nord e Aldi Süd.

Sono due gruppi separati di aziende, ciascuno composto da diverse decine di aziende regionali indipendenti. Aldi è uno dei dieci più grandi gruppi di vendita al dettaglio in tutto il mondo. Insieme al principale concorrente Lidl, le due società Aldi sono considerate insieme con i loro 11.235 negozi.

Alla fine del 2019, come il più grande discount del mondo.



Luogo di lavoro: Pregassona Via Ceresio 40, 6963 Pregassona