You are using an outdated browser. For a faster, safer 
browsing experience, upgrade for free today.

Consigliere scientifico e tecnologico, missione svizzera a Bruxelles


Offerta: Consigliere scientifico e tecnologico, missione svizzera a Bruxelles



Soggetto:Consigliere scientifico e tecnologico, missione svizzera a Bruxelles
Luogo: Berna
Azienda: Dipartimento federale
Data: 2021-06-28



Dettagli dell'annuncio di lavoro Consigliere scientifico e tecnologico, missione svizzera a Bruxelles

Descrizione: Cerchiamo una persona impegnata, dinamica e resistente che desideri mettere a profitto le proprie conoscenze per promuovere la collaborazione della Svizzera nel settore ERI (educazione, ricerca e innovazione) con partner internazionali e con l'Unione europea. Questa posizione di stanza a Bruxelles fa parte della rete Swissnex della Segreteria di Stato per la formazione, la ricerca e l'innovazione (SEFRI) ed è integrata a pieno titolo presso la missione svizzera a Bruxelles. Attraverso un'intensa attività di informazione e sostegno attivo alla SEFRI e all'Amministrazione federale, contribuisce in prima persona a rafforzare le tematiche ERI della Svizzera nel contesto europeo.

Amministrazione Cantonale

I cinque Dipartimenti e la Cancelleria dello Stato assicurano servizi di qualità nei settori giustizia e polizia, finanze ed economia, sanità e socialità, gestione del territorio, educazione, cultura e sport. I posti di lavoro vacanti all’interno dell’Amministrazione cantonale sono pubblicati – con i dettagli sui concorsi pubblici e le modalità per candidarsi – sul sito internet www.ti.ch/concorsi.

Lavorare per l'Amministrazione Cantonale

L’amministrazione pubblica della Repubblica e Cantone Ticino conta oltre 8.000 dipendenti ed è il datore di lavoro più grande del Cantone.



Luogo di lavoro: Berna Einsteinstrasse 2, 3003 Berna