You are using an outdated browser. For a faster, safer 
browsing experience, upgrade for free today.

Sostituto capo squadre per il Settore elettricità


Offerta: Sostituto capo squadre per il Settore elettricità



Soggetto:Sostituto capo squadre per il Settore elettricità
Luogo: Bellinzona
Azienda: Azienda Multiservizi Bellinzona
Data: 2021-08-04



Dettagli dell'annuncio di lavoro Sostituto capo squadre per il Settore elettricità

Descrizione: AMB è un’Azienda pubblica, innovativa e dinamica, fortemente radicata nel tessuto regionale, con la missione di fornire servizi pubblici ai cittadini ed agli operatori economici nell’ambito dell’approvvigionamento e distribuzione di energia ed acqua potabile, della depurazione delle acque, dei servizi di telecomunicazione e nella promozione del risanamento energetico. Il Settore Elettricità eroga annualmente energia per circa 325 mio kWh (di cui 40 sono prodotti da impianti propri), la rete di distribuzione di estende su 210 km in MT e 1'200 Km in BT, le nostre infrastrutture contano 5 sottostazioni e oltre 300 cabine di trasformazione. Per la conduzione operativa delle nostre squadre (17 collaboratori), siamo alla ricerca di un/una sostituto capo squadre.

Cittá di Bellinzona

La popolazione del comune è a oltre 44 000 abitanti, e la superficie da 19 km² a quasi 165 km² e offre numerose offerte di lavoro.

Lavorare per la cittá di Bellinzona

La cittá di Bellinzona ha oltre 1400 dipendenti e la maggior parte é della regione. I salari sono ben retribuiti e le condizioni di lavoro sono al di sopra della media.



Luogo di lavoro: Bellinzona Piazza del Sole 5, 6500 Bellinzona