You are using an outdated browser. For a faster, safer 
browsing experience, upgrade for free today.

Customer experience manager


Offerta: Customer experience manager



Soggetto:Customer experience manager
Luogo: Bedano
Azienda: Avaloq Outline
Data: 2021-09-27



Dettagli dell'annuncio di lavoro Customer experience manager

Descrizione: Avaloq Outline AG è uno dei principali fornitori svizzeri di soluzioni integrate nell’ambito del Customer Engagement Management. Dal 1997 Avaloq Outline combina la comunicazione analogica e digitale, aprendo così per i propri clienti i nuovi canali di comunicazione digitale. Tra i clienti di Avaloq Outline figurano banche, fornitori di energia, società di telecomunicazioni, rivenditori, immobiliari, editori, compagnie di assicurazione ed assicuratori malattia. Avaloq Outline AG impiega circa 85 persone nelle sue sedi di Winterthur (sede centrale), Bedano e Berna (centri di produzione).

Avaloq SA

Avalog SA (fino al 2005 Boss Lab SA), con sede a Bioggio, è una società svizzera di business process e IT outsourcing per il settore finanziario. I suoi clienti sono principalmente banche private e banche al dettaglio. B-Source impiega circa 600 persone e ha generato un fatturato di oltre 200 milioni CHF.

Lavorare per Avaloq

Siamo professionisti dedicati - plasmati da un approccio "familiare" al lavoro. Prendendoci cura di tutti i membri del nostro team, ovunque si trovino e qualunque posizione ricoprano, ci prendiamo il tempo per sviluppare ognuno di loro in modo che possano eccellere in un mondo finanziario in rapida evoluzione. Armati delle ultime tecnologie e strumenti per sfidare lo status quo e portare il banking a un altro livello.



Luogo di lavoro: Bedano Via alle Fornaci 1, 6930 Bedano