You are using an outdated browser. For a faster, safer 
browsing experience, upgrade for free today.

Ufficiale subalterno, Stato Maggiore operativo


Offerta: Ufficiale subalterno, Stato Maggiore operativo



Soggetto:Ufficiale subalterno, Stato Maggiore operativo
Luogo: Bellinzona
Azienda: Polizia cantonale
Data: 2021-10-21



Dettagli dell'annuncio di lavoro Ufficiale subalterno, Stato Maggiore operativo

Descrizione: Osservazioni particolari: sede di servizio: a Bellinzona - i candidati che partecipano al concorso autorizzano la Polizia Cantonale a elaborare tutti i dati necessari alla verifica di sicurezza della buona condotta - le candidature vanno inoltrate on-line sul sito www.ti.ch/concorsi. Altre forme di candidatura non saranno ritenute valide - oltre ai documenti da inoltrare al momento della candidatura on-line (lettera di presentazione e motivazione, curriculum vitae, diplomi, certificati e attestati di lavoro) in un secondo momento potrà essere richiesta ulteriore documentazione (casellario giudiziale per privati con relativa autocertificazione e autocertificazione sullo stato di salute...

Amministrazione Cantonale

I cinque Dipartimenti e la Cancelleria dello Stato assicurano servizi di qualità nei settori giustizia e polizia, finanze ed economia, sanità e socialità, gestione del territorio, educazione, cultura e sport. I posti di lavoro vacanti all’interno dell’Amministrazione cantonale sono pubblicati – con i dettagli sui concorsi pubblici e le modalità per candidarsi – sul sito internet www.ti.ch/concorsi.

Lavorare per l'Amministrazione Cantonale

L’amministrazione pubblica della Repubblica e Cantone Ticino conta oltre 8.000 dipendenti ed è il datore di lavoro più grande del Cantone.



Luogo di lavoro: Bellinzona Via Chicherio 20, 6500 Bellinzona