You are using an outdated browser. For a faster, safer 
browsing experience, upgrade for free today.

Giurilinguista, capo sostituto della Sezione traduzione e redazione


Offerta: Giurilinguista, capo sostituto della Sezione traduzione e redazione



Soggetto:Giurilinguista, capo sostituto della Sezione traduzione e redazione
Luogo: Bellinzona
Azienda: Cancelleria federale
Data: 2022-06-17



Dettagli dell'annuncio di lavoro Giurilinguista, capo sostituto della Sezione traduzione e redazione

Descrizione: Quale giurilinguista e capo sostituto della Sezione Traduzione e redazione sarà chiamato/a a tradurre e rivedere testi per la CaF, il servizio presidenziale, l'IFPDT, i Servizi del Parlamento e l'Assemblea federale. Assicurerà la qualità della versione italiana degli atti normativi e di altre pubblicazioni ufficiali.

Amministrazione Federale

Nell’Amministrazione federale svolgerete un lavoro utile. Potrete assumervi delle responsabilità e impegnarvi per il benessere della popolazione in Svizzera. Avrete l’opportunità di elaborare soluzioni innovative in seno a team multidisciplinari. Apporterete così un prezioso contributo all’elevata qualità di vita del nostro Paese. Qualità di vita elevata e ambiente sano Infrastrutture efficienti Solida situazione finanziaria ed economia fiorente Buone relazioni con l’estero e sviluppo sostenibile Sicurezza interna ed esterna e Stato di diritto funzionante Ricerca, innovazione e diversità culturale

Lavorare per l'amministrazione Federale

Il vostro stipendio è commisurato ai requisiti della vostra posizione e tiene conto della vostra qualifica. Il grande impegno dei collaboratori è riconosciuto mediante l’evoluzione dello stipendio in funzione delle prestazioni e il sistema dei premi. La durata settimanale del lavoro a un grado di occupazione del 100 % è di 41,5 ore. Il lavoro a tempo parziale è possibile per la maggior parte delle funzioni.



Luogo di lavoro: Bellinzona Via Lugano 3, 6500 Bellinzona