You are using an outdated browser. For a faster, safer 
browsing experience, upgrade for free today.

Consigliere in sicurezza, Repubblica democratica del Congo


Offerta: Consigliere in sicurezza, Repubblica democratica del Congo



Soggetto:Consigliere in sicurezza, Repubblica democratica del Congo
Luogo: Berna
Azienda: Dipartimento federale
Data: 2022-06-17



Dettagli dell'annuncio di lavoro Consigliere in sicurezza, Repubblica democratica del Congo

Descrizione: La Svizzera figura tra i Paesi leader a livello mondiale nella promozione della pace. Inoltre, alla luce della polarizzazione politica globale, il suo know-how è sempre più richiesto. Siete alla ricerca di una nuova sfida al centro della politica estera svizzera? Nella Repubblica democratica del Congo il/la titolare del posto si assumerà la responsabilità dei risultati del nostro impegno, cercherà risposte a questioni complesse in collaborazione con uno spettro variegato di attori e contribuirà così in modo significativo a plasmare la politica di pace della Svizzera.

Amministrazione Cantonale

I cinque Dipartimenti e la Cancelleria dello Stato assicurano servizi di qualità nei settori giustizia e polizia, finanze ed economia, sanità e socialità, gestione del territorio, educazione, cultura e sport. I posti di lavoro vacanti all’interno dell’Amministrazione cantonale sono pubblicati – con i dettagli sui concorsi pubblici e le modalità per candidarsi – sul sito internet www.ti.ch/concorsi.

Lavorare per l'Amministrazione Cantonale

L’amministrazione pubblica della Repubblica e Cantone Ticino conta oltre 8.000 dipendenti ed è il datore di lavoro più grande del Cantone.



Luogo di lavoro: Berna Eigerstrasse 71, 3003 Berna