You are using an outdated browser. For a faster, safer 
browsing experience, upgrade for free today.

Impiegato/-a in logistica


Offerta: Impiegato/-a in logistica



Soggetto:Impiegato/-a in logistica
Luogo: Balerna
Azienda: FFS SA
Data: 2023-08-08



Dettagli dell'annuncio di lavoro Impiegato/-a in logistica

Descrizione: Come settore logistico della divisione Infrastruttura delle FFS, facciamo in modo che i nostri partner ricevano i materiali e le prestazioni giuste, al momento giusto, nella quantità richiesta ed a costi ottimizzati. Questo per i lavori di manutenzione dell'infrastruttura come anche per progetti di nuove costruzioni o rinnovi.

Le FFS

Le FFS sono un'impresa pubblica costituita come Società anonima (SA) di diritto speciale e retta dalla Legge federale del 20 marzo 1998 sulle Ferrovie federali svizzere (FFS). Il capitale è detenuto totalmente dalla Confederazione svizzera. La sede centrale si trova a Berna.

Lavorare per le FFS

Con oltre 150 professioni diverse, vi offriamo una sorprendente varietà di scelta. Vi attendono compiti stimolanti, attività interessanti e numerose possibilità di sviluppo personale.



Luogo di lavoro: Balerna Via Passeggiata, 6828 Balerna


Google Map