Praticante laureato/-a per il settore situazione della minaccia


Offerta: Praticante laureato/-a per il settore situazione della minaccia



Soggetto:Praticante laureato/-a per il settore situazione della minaccia
Luogo: Berna
Azienda: Ufficio federale di polizia
Data: 2025-05-04



Dettagli dell'annuncio di lavoro Praticante laureato/-a per il settore situazione della minaccia

Descrizione: Il Servizio federale di sicurezza del fedpol ᨠresponsabile della protezione delle autoritá  e degli immobili della Confederazione, oltre a garantire la sicurezza delle persone e degli edifici tutelati dal diritto internazionale. Inoltre, si occupa di coordinare gli interventi del personale di sicurezza a bordo di velivoli svizzeri e in determinati aeroporti all`estero. Questa posizione di praticante laureato nel settore della situazione della minaccia rappresenta un`opportunitá  unica per contribuire attivamente alla sicurezza nazionale, lavorando con un team esperto in un ambiente dinamico. Se sei un laureato motivato con un forte interesse per la sicurezza e le strategie di protezione, questa posizione ti offre la possibilitá  di sviluppare competenze preziose e fare la differenza. Unisciti a noi per una carriera stimolante nel cuore delle attivitá  di sicurezza federale.

Amministrazione Federale

Nell’Amministrazione federale svolgerete un lavoro utile. Potrete assumervi delle responsabilità e impegnarvi per il benessere della popolazione in Svizzera. Avrete l’opportunità di elaborare soluzioni innovative in seno a team multidisciplinari. Apporterete così un prezioso contributo all’elevata qualità di vita del nostro Paese. Qualità di vita elevata e ambiente sano Infrastrutture efficienti Solida situazione finanziaria ed economia fiorente Buone relazioni con l’estero e sviluppo sostenibile Sicurezza interna ed esterna e Stato di diritto funzionante Ricerca, innovazione e diversità culturale

Lavorare per l'amministrazione Federale

Il vostro stipendio è commisurato ai requisiti della vostra posizione e tiene conto della vostra qualifica. Il grande impegno dei collaboratori è riconosciuto mediante l’evoluzione dello stipendio in funzione delle prestazioni e il sistema dei premi. La durata settimanale del lavoro a un grado di occupazione del 100 % è di 41,5 ore. Il lavoro a tempo parziale è possibile per la maggior parte delle funzioni.



Luogo di lavoro: Berna Guisanplatz 1a, 3014 Berna


Google Map