Opportunitá  di Lavoro: Collaboratore Scientifico nella Salute Pubblica


Offerta: Collaboratore/-trice scientifico/-a, divisione della salute pubblica, 60%



Soggetto:Collaboratore/-trice scientifico/-a, divisione della salute pubblica, 60%
Luogo: Mendrisio
Azienda: Dipartimento della sanitŕ
Data: 2025-05-22



Dettagli dell'annuncio di lavoro Collaboratore/-trice scientifico/-a, divisione della salute pubblica, 60%

Descrizione: Siamo alla ricerca di un Collaboratore/trice scientifico/a per la divisione della salute pubblica al 60%. Questa ᨠun`opportunitá  unica per entrare a far parte del Dipartimento della Sanitá  in un ruolo importante. Offriamo la possibilitá  di contribuire significativamente al miglioramento della salute pubblica e dello sviluppo di politiche sanitarie. I concorsi per la nomina o l`incarico si svolgono presso l`Amministrazione dello Stato, dove lavorerai a stretto contatto con esperti del settore e avrai la possibilitá  di crescere professionalmente. Se sei appassionato di salute pubblica e desideri fare la differenza nella vita delle persone, questa potrebbe essere la posizione ideale per te.

Amministrazione Cantonale

I cinque Dipartimenti e la Cancelleria dello Stato assicurano servizi di qualitŕ nei settori giustizia e polizia, finanze ed economia, sanitŕ e socialitŕ, gestione del territorio, educazione, cultura e sport. I posti di lavoro vacanti all’interno dell’Amministrazione cantonale sono pubblicati – con i dettagli sui concorsi pubblici e le modalitŕ per candidarsi – sul sito internet www.ti.ch/concorsi.

Lavorare per l'Amministrazione Cantonale

L’amministrazione pubblica della Repubblica e Cantone Ticino conta oltre 8.000 dipendenti ed č il datore di lavoro piů grande del Cantone.



Luogo di lavoro: Mendrisio Via Agostino Maspoli 6, 6850 Mendrisio


Google Map