Apprendistato 2026: operatore/-trice informatico/-a


Offerta: Apprendistato 2026: operatore/-trice informatico/-a



Soggetto:Apprendistato 2026: operatore/-trice informatico/-a
Luogo: Bellinzona
Azienda: Amministrazione cantonale
Data: 2025-12-17



Dettagli dell'annuncio di lavoro Apprendistato 2026: operatore/-trice informatico/-a

Descrizione: Concorsi per la nomina o l`incarico di funzionari presso l`Amministrazione dello Stato. Cerchiamo un/a apprendista operatore/trice informatico/a AFC per un`esperienza formativa unica dal 24 agosto 2026 al 23 agosto 2029, presso la Scuola specializzata superiore di economia a Bellinzona. Questa opportunitá  á¨ ideale per chi desidera intraprendere una carriera in ambito informatico all`interno di un contesto professionale stimolante e dinamico. Durante il tuo apprendistato, acquisirai competenze preziose e avrai la possibilitá  di collaborare con professionisti esperti, contribuendo a innovare i processi all`interno dell`amministrazione. Non perdere l`occasione di sviluppare le tue capacitá  tecniche e personali in un ambiente che promuove la crescita e l`innovazione. Unisciti a noi e inizia il tuo percorso professionale verso il successo!

Amministrazione Cantonale

I cinque Dipartimenti e la Cancelleria dello Stato assicurano servizi di qualità nei settori giustizia e polizia, finanze ed economia, sanità e socialità, gestione del territorio, educazione, cultura e sport. I posti di lavoro vacanti all’interno dell’Amministrazione cantonale sono pubblicati – con i dettagli sui concorsi pubblici e le modalità per candidarsi – sul sito internet www.ti.ch/concorsi.

Lavorare per l'Amministrazione Cantonale

L’amministrazione pubblica della Repubblica e Cantone Ticino conta oltre 8.000 dipendenti ed è il datore di lavoro più grande del Cantone.



Luogo di lavoro: Bellinzona Viale Stefano Franscini 32, 6500 Bellinzona


Google Map