Offerta di Lavoro: Gestore Immobiliare a Bellinzona


Offerta: Gestore immobiliare con responsabilitą per il partner management (m/f/d)



Soggetto:Gestore immobiliare con responsabilitą per il partner management (m/f/d)
Luogo: Bellinzona
Azienda: FFS SA
Data: 2026-04-04



Dettagli dell'annuncio di lavoro Gestore immobiliare con responsabilitą per il partner management (m/f/d)

Descrizione: Sei responsabile del raggiungimento di un rendimento sostenibile degli affitti, ottimizzando le prestazioni dei locatari commerciali e minimizzando i periodi di vacanza delle unitį  standard. La tua giornata lavorativa ᨠvaria e caratterizzata da coordinamento, comunicazione e organizzazione in un ambiente dinamico con molteplici interlocutori interni ed esterni. Ti aspetta un team professionale, strumenti di lavoro moderni, modelli di lavoro flessibili e interessanti opportunitį  di sviluppo professionale. Unisciti a noi per crescere professionalmente e per contribuire a creare valore nella gestione immobiliare presso FFS SA.

Le FFS

Le FFS sono un'impresa pubblica costituita come Societą anonima (SA) di diritto speciale e retta dalla Legge federale del 20 marzo 1998 sulle Ferrovie federali svizzere (FFS). Il capitale č detenuto totalmente dalla Confederazione svizzera. La sede centrale si trova a Berna.

Lavorare per le FFS

Con oltre 150 professioni diverse, vi offriamo una sorprendente varietą di scelta. Vi attendono compiti stimolanti, attivitą interessanti e numerose possibilitą di sviluppo personale.



Luogo di lavoro: Bellinzona Viale Stazione, 6500 Bellinzona


Google Map