Apprendistato 2026 come Operatore di Edifici a Bellinzona


Offerta: Apprendistato 2026: operatore/-trice di edifici e delle infrastrutture



Soggetto:Apprendistato 2026: operatore/-trice di edifici e delle infrastrutture
Luogo: Bellinzona
Azienda: Amministrazione cantonale
Data: 2026-05-28



Dettagli dell'annuncio di lavoro Apprendistato 2026: operatore/-trice di edifici e delle infrastrutture

Descrizione: Stai cercando un`opportunitá  di apprendistato per il 2026? L`Amministrazione Cantonale offre un`interessante posizione per diventare operatore/trice di edifici e infrastrutture AFC. Questa opportunitá  á¨ rivolta a coloro che desiderano lavorare presso la prestigiosa Scuola Media di Bellinzona. Il periodo di formazione ᨠdal 31 agosto 2026 al 30 agosto 2029. Attraverso questo apprendistato, acquisirai competenze fondamentali per la gestione e manutenzione di strutture. Entra a far parte di una realtá  dinamica e contribuisci al miglioramento dei nostri ambienti. Non perdere l`occasione di iniziare una carriera promettente. Candidati ora e diventa parte del nostro team presso l`Amministrazione dello Stato.

Amministrazione Cantonale

I cinque Dipartimenti e la Cancelleria dello Stato assicurano servizi di qualità nei settori giustizia e polizia, finanze ed economia, sanità e socialità, gestione del territorio, educazione, cultura e sport. I posti di lavoro vacanti all’interno dell’Amministrazione cantonale sono pubblicati – con i dettagli sui concorsi pubblici e le modalità per candidarsi – sul sito internet www.ti.ch/concorsi.

Lavorare per l'Amministrazione Cantonale

L’amministrazione pubblica della Repubblica e Cantone Ticino conta oltre 8.000 dipendenti ed è il datore di lavoro più grande del Cantone.



Luogo di lavoro: Bellinzona Piazza Nosetto 5, 6500 Bellinzona


Google Map