Opportunitá  di Lavoro: Giurista - Divisione della Giustizia


Offerta: Giurista, divisione della giustizia



Soggetto:Giurista, divisione della giustizia
Luogo: Bellinzona
Azienda: Amministrazione cantonale
Data: 2026-07-28









Dettagli dell'annuncio di lavoro Giurista, divisione della giustizia

Descrizione: Scopri le eccitanti opportunitá  di lavoro legale presso l`Amministrazione cantonale. Stiamo cercando un/a Giurista I o II per un incarico a tempo pieno (100%) presso la Divisione della Giustizia a Bellinzona. Partecipa ai concorsi per la nomina o l`incarico di funzionari. Unisciti a noi e contribuisci a modellare il futuro della giustizia nei cantoni. Sfrutta questa occasione per avanzare nella tua carriera legale all`interno di un prestigioso ente statale.

Amministrazione Cantonale

I cinque Dipartimenti e la Cancelleria dello Stato assicurano servizi di qualità nei settori giustizia e polizia, finanze ed economia, sanità e socialità, gestione del territorio, educazione, cultura e sport. I posti di lavoro vacanti all’interno dell’Amministrazione cantonale sono pubblicati – con i dettagli sui concorsi pubblici e le modalità per candidarsi – sul sito internet www.ti.ch/concorsi.

Lavorare per l'Amministrazione Cantonale

L’amministrazione pubblica della Repubblica e Cantone Ticino conta oltre 8.000 dipendenti ed è il datore di lavoro più grande del Cantone.



Luogo di lavoro: Bellinzona Piazza Governo 6, 6500 Bellinzona


Google Map