Posizione Aperta: Funzionario Inquirente a Gudo


Offerta: Funzionario inquirente



Soggetto:Funzionario inquirente
Luogo: Gudo
Azienda: Ufficio federale delle comunicaz
Data: 2026-08-18









Dettagli dell'annuncio di lavoro Funzionario inquirente

Descrizione: L`Ufficio federale delle comunicazioni (UFCOM) ᨠresponsabile delle telecomunicazioni, dei media, del settore postale e della societá  dell`informazione in Svizzera. Garantisce un`infrastruttura di comunicazione stabile e all`avanguardia. L`UFCOM fa parte del Dipartimento federale dell`ambiente, dei trasporti, dell`energia e delle comunicazioni (DATEC). Siamo alla ricerca di un Funzionario inquirente qualificato, con competenze di ricerca e analisi, per supportare le nostre operazioni in continua evoluzione e affrontare sfide tecnologiche innovative. La posizione offre l`opportunitá  di contribuire allo sviluppo delle politiche pubbliche nel settore delle comunicazioni. Unisciti a noi per un ruolo dinamico in un ambiente che promuove la crescita e l`innovazione.

Amministrazione Federale

Nell’Amministrazione federale svolgerete un lavoro utile. Potrete assumervi delle responsabilità e impegnarvi per il benessere della popolazione in Svizzera. Avrete l’opportunità di elaborare soluzioni innovative in seno a team multidisciplinari. Apporterete così un prezioso contributo all’elevata qualità di vita del nostro Paese. Qualità di vita elevata e ambiente sano Infrastrutture efficienti Solida situazione finanziaria ed economia fiorente Buone relazioni con l’estero e sviluppo sostenibile Sicurezza interna ed esterna e Stato di diritto funzionante Ricerca, innovazione e diversità culturale

Lavorare per l'amministrazione Federale

Il vostro stipendio è commisurato ai requisiti della vostra posizione e tiene conto della vostra qualifica. Il grande impegno dei collaboratori è riconosciuto mediante l’evoluzione dello stipendio in funzione delle prestazioni e il sistema dei premi. La durata settimanale del lavoro a un grado di occupazione del 100 % è di 41,5 ore. Il lavoro a tempo parziale è possibile per la maggior parte delle funzioni.



Luogo di lavoro: Gudo Alle Boscerine 3, 6515 Gudo


Google Map