|
Offerta: Specialista in tecnologia del nuoto e diagnostica |
| Soggetto: | Specialista in tecnologia del nuoto e diagnostica |
| Luogo: | Tenero |
| Azienda: | Ufficio federale dello sport |
| Data: | 2026-09-09 |
Dettagli dell'annuncio di lavoro Specialista in tecnologia del nuoto e diagnostica
Descrizione: L`Ufficio federale dello sport (UFSPO) si impegna a promuovere sport e i suoi valori per tutte le fasce d`etá e livelli di prestazione. L`UFSPO ᨠresponsabile della politica sportiva, della promozione e della formazione sportive. Parte del suo mandato include la gestione del programma nazionale Gioventá¹+Sport. Con centri di formazione a Macolin e Tenero, l`UFSPO offre strutture per corsi e allenamenti. La Scuola universitaria dello sport Macolin (SUFSM) ᨠl`unica universitá svizzera specializzata nella formazione, nello sviluppo, nella ricerca e nei servizi legati allo sport.
Amministrazione Federale
Nell’Amministrazione federale svolgerete un lavoro utile. Potrete assumervi delle responsabilità e impegnarvi per il benessere della popolazione in Svizzera. Avrete l’opportunità di elaborare soluzioni innovative in seno a team multidisciplinari. Apporterete così un prezioso contributo all’elevata qualità di vita del nostro Paese.
Qualità di vita elevata e ambiente sano
Infrastrutture efficienti
Solida situazione finanziaria ed economia fiorente
Buone relazioni con l’estero e sviluppo sostenibile
Sicurezza interna ed esterna e Stato di diritto funzionante
Ricerca, innovazione e diversità culturale
Lavorare per l'amministrazione Federale
Il vostro stipendio è commisurato ai requisiti della vostra posizione e tiene conto della vostra qualifica. Il grande impegno dei collaboratori è riconosciuto mediante l’evoluzione dello stipendio in funzione delle prestazioni e il sistema dei premi.
La durata settimanale del lavoro a un grado di occupazione del 100 % è di 41,5 ore. Il lavoro a tempo parziale è possibile per la maggior parte delle funzioni.
Luogo di lavoro: Tenero Via alle Brere 10, 6598 Tenero
|