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Un/una Responsabile ufficio acquisti per il reparto acquisti e logistica





Offerta dettagliata dell'opportunita' lavoro presso AMB Aziende Municipalizzate Bell / Bellinzona (ref. 2432)

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L’Azienda Multiservizi Bellinzona (AMB) apre un concorso pubblico per la funzione di
Un/una Responsabile ufficio acquisti per il reparto acquisti e logistica con grado d’occupazione 100 % alle condizioni del vigente Regolamento organico dei dipendenti (ROD) della Città di Bellinzona.

Mansioni:
- gestisce ed ottimizza le attività d’acquisto (determinazione esigenze interne, allestimento capitolati, accurata ricerca e valutazione competitiva dei fornitori, trattative con fornitori, ordinazioni, controllo fatture, gestione reclamo merce/fornitura)
- esegue le pratiche amministrative legate alle forniture di materiale (anche per quanto riguarda importazioni, problematiche IVA, penali)
- collabora con i responsabili di riferimento (Settore/Servizi) nella definizione di accordi e contratti quadro con i fornitori e nella stesura di appalti pubblici
- s’interfaccia e collabora con il reparto logistica per attività amministrative e di fornitura
- collabora con il proprio superiore nell’ambito della contabilità finanziaria e analitica



Per la candidatura seguire le indicazioni pubblicate sul file PDF.

- lettera di motivazione
- curriculum vitae
- diplomi e certificati di studio e di lavoro
- estratto del casellario giudiziale
- certificato medico d'idoneità
- referenze