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Un/una responsabile Ufficio per il Settore approvvigionamento e vendita





Offerta dettagliata dell'opportunita' lavoro presso AMB Aziende Municipalizzate / Bellinzona (ref. 2656)

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L’Azienda Multiservizi Bellinzona (AMB) apre un concorso pubblico per la nomina di

Un/una responsabile Ufficio

per il Settore approvvigionamento e vendita - InfoCentro

con grado occupazionale del 100 % alle condizioni del vigente Regolamento organico dei dipendenti della Città di Bellinzona (ROD).

Mansioni:
- È responsabile dell’Ufficio e della gestione del servizio clienti;
- Collabora nell’applicazione e nella pianificazione delle strategie di vendita;
- Collabora nell’implementazione e nel miglioramento dei processi operativi di vendita;
- Assegna gli obiettivi di vendita e assicura il relativo monitoraggio;
- Determina il ruolo del team; pianifica, organizza, motiva e istruisce i collaboratori al fine di garantire l’aggiornamento sui prodotti e qualità dei servizi;
- Svolge attività amministrative, di consulenza e di vendita;
- Partecipa a fiere ed eventi anche durante i giorni festivi.



Per la candidatura seguire le indicazioni pubblicate sul file PDF.

- lettera di motivazione
- curriculum vitae
- diplomi e certificati di studio e di lavoro
- estratto del casellario giudiziale
- certificato medico d'idoneita'
- referenze