You are using an outdated browser. For a faster, safer 
browsing experience, upgrade for free today.

Addetto/a Front Office





Offerta dettagliata dell'opportunita' lavoro presso Quokka sagl / Lugano (ref. 2350)

Scarica il File PDF
PDF Icon


Azienda settore affitti case vacanza è alla ricerca di un addetto/a Front Office che si occupi del controllo del completamento di tutte le attività di ricezione comuni come check in/out, evasione delle richieste degli ospiti e loro necessità durante il soggiorno. Durante il servizio presso il reparto Booking gestisce le richieste di prenotazioni provenienti da vari canali OTA ed ha la responsabilità di verificare la correttezza di tutte le operazioni attinenti alla gestione delle prenotazioni, dal controllo delle commissioni delle agenzie e dei portali fino alla verifica dellĀ“incasso dei depositi degli ospiti.




Candidatura Online presso Quokka sagl


La candidatura Online vi permette di inviare in modo comodo, semplice e rapido il vostro Curriculum Vitae direttamente al reponsabile. I vostri dati non andranno persi o scordati, in quanto carriera.ch ricordera' automaticamente all'azienda che vi siete candidati. Inoltre riceverete una notifica automatica, quando il vostro Curriculum é stato letto.

  
Email:
Appellativo: Sig.ra - Sig.
Nome:
Cognome:
Telefono:
ATTENZIONE: numero completo (+41/+39/..)
Curriculum da allegare:
ATTENZIONE: Solo file PDF !
I file in formato Word, Powerpoint, ecc. non vengono accettati.
Messaggio:
IMPORTANTE: completate per cortesia la lettera di accompagnamento.




Inviando il curriculum online accettate le condizioni genearli del servizio e le norme sulla privacy di www.carriera.ch.