You are using an outdated browser. For a faster, safer 
browsing experience, upgrade for free today.

Disegnatore AFC





Offerta dettagliata dell'opportunita' lavoro presso DAlessandro Engineering / Lugano (ref. 2370)

Scarica il File PDF
PDF Icon


Lo studio d’ingegneria D’ALESSANDRO & PARTNERS cerca per inserimento nel proprio organico DISEGNATORE INGEGNERIA CIVILE (AFC) La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni: • Realizzazione piani per l’edilizia civile e opere pubbliche • Allestimento piani e liste ferro • Esecuzione definitiva piani casseri, armatura e liste ferro con Autocad e Bacad • Altre affini previste dal ruolo Requisiti essenziali: ottimo uso Bacad Si richiedono diploma ufficiale o equipollente per le mansioni previste e massimo 2 anni di esperienza.




Candidatura Online presso DAlessandro Engineering


La candidatura Online vi permette di inviare in modo comodo, semplice e rapido il vostro Curriculum Vitae direttamente al reponsabile. I vostri dati non andranno persi o scordati, in quanto carriera.ch ricordera' automaticamente all'azienda che vi siete candidati. Inoltre riceverete una notifica automatica, quando il vostro Curriculum é stato letto.

  
Email:
Appellativo: Sig.ra - Sig.
Nome:
Cognome:
Telefono:
ATTENZIONE: numero completo (+41/+39/..)
Curriculum da allegare:
ATTENZIONE: Solo file PDF !
I file in formato Word, Powerpoint, ecc. non vengono accettati.
Messaggio:
IMPORTANTE: completate per cortesia la lettera di accompagnamento.




Inviando il curriculum online accettate le condizioni genearli del servizio e le norme sulla privacy di www.carriera.ch.