You are using an outdated browser. For a faster, safer 
browsing experience, upgrade for free today.

PROGRAMMAZIONE PLC





Offerta dettagliata dell'opportunita' lavoro presso S H Technology SA / Ticino (ref. 2516)

Scarica il File PDF
PDF Icon


PROGRAMMAZIONE PLC
Azienda presente sul mercato da ormai 30 anni cerca un neodiplomato/a o neolaureato/a in informatica/ingegneria dell’automazione o equivalente, predisposto al lavoro di gruppo, con capacità all’autogestione e all’organizzazione del proprio tempo e spazio, con contatti diretti con il cliente.

Inizialmente verrà affiancato ad una persona di accertata esperienza all’interno della nostra azienda, per trasferire le competenze necessarie per lo svolgimento in futuro del proprio lavoro in completa autonomia.

Si richiede la conoscenza base dei linguaggi di programmazione per PLC Siemens, Rockwell e/o piattaforme su base Codesys e TwinCat 3.




Candidatura Online presso S H Technology SA


La candidatura Online vi permette di inviare in modo comodo, semplice e rapido il vostro Curriculum Vitae direttamente al reponsabile. I vostri dati non andranno persi o scordati, in quanto carriera.ch ricordera' automaticamente all'azienda che vi siete candidati. Inoltre riceverete una notifica automatica, quando il vostro Curriculum é stato letto.

  
Email:
Appellativo: Sig.ra - Sig.
Nome:
Cognome:
Telefono:
ATTENZIONE: numero completo (+41/+39/..)
Curriculum da allegare:
ATTENZIONE: Solo file PDF !
I file in formato Word, Powerpoint, ecc. non vengono accettati.
Messaggio:
IMPORTANTE: completate per cortesia la lettera di accompagnamento.




Inviando il curriculum online accettate le condizioni genearli del servizio e le norme sulla privacy di www.carriera.ch.