una/un assistente sociale SUP
Offerta dettagliata dell'opportunita' lavoro presso Parkinson / Ticino (ref. 2613)
Scarica il File PDF
Parkinson Svizzera si adopera da oltre 30 anni a livello nazionale in favore dei malati di Parkinson e dei loro congiunti. Con i nostri numerosi servizi assistiamo, consigliamo e sosteniamo non soltanto gli oltre 7‘000 membri della nostra associazione, bensì tutti coloro che sono toccati dal Parkinson.
Per inizio giugno cerchiamo
una/un assistente sociale SUP per la Svizzera italiana (impiego al 40 - 50%)
Le sue mansioni principali- consulenza specifica sulla malattia di Parkinson con focus sulle assicurazioni sociali e sull’alleggerimento del carico dei caregiver
- persona di riferimento e supporto per i gruppi di auto-aiuto di Parkinson nella Svizzera italiana
Candidatura Online presso Parkinson
La candidatura Online vi permette di inviare in modo comodo, semplice e rapido il vostro Curriculum Vitae direttamente al reponsabile. I vostri dati non andranno persi o scordati, in quanto carriera.ch ricordera' automaticamente all'azienda che vi siete candidati. Inoltre riceverete una notifica automatica, quando il vostro Curriculum é stato letto.
Inviando il curriculum online accettate le condizioni genearli del servizio e le norme sulla privacy di www.carriera.ch.