Coordinatore risorse umane
Offerta dettagliata dell'opportunita' lavoro presso Life Tourism SA / Lugano (ref. 2605)
Scarica il File PDF
Azienda con eperienza decennale nel settore della selezione e formazione del personale nelle strutture turistiche, con sede nel canton Ticino, ricerca responsabile, coordinatore del reclutamento, della formazione e della Selezione delle risorse umane.
Richiesta esperienza pregressa in questo ambito ( uguale o simile);
Buona padronanza dell’ inglese scritto e orale;
Buona gestione dello stress;
Ottime doti di problem solving;
Capacità di lavorare in team;
Organizzazione, puntualità.
Candidatura Online presso Life Tourism SA
La candidatura Online vi permette di inviare in modo comodo, semplice e rapido il vostro Curriculum Vitae direttamente al reponsabile. I vostri dati non andranno persi o scordati, in quanto carriera.ch ricordera' automaticamente all'azienda che vi siete candidati. Inoltre riceverete una notifica automatica, quando il vostro Curriculum é stato letto.
Inviando il curriculum online accettate le condizioni genearli del servizio e le norme sulla privacy di www.carriera.ch.